Regole di procedura

Cari clienti,

Per garantire che il soggiorno di tutti sia nelle migliori condizioni possibili, vi chiediamo di trovare qui di seguito il nostro Regolamento. 

GENERALITÀ:

Le regole di procedura dell’hotel si applicano a tutte le prenotazioni.  Qualsiasi soggiorno si traduce in accettazione delle condizioni speciali dell’hotel e regole di procedura. 

Il cliente accetta e si impegna a rispettare il suddetto regolamento, le cui disposizioni si applicano sia a se stesso che a tutte le persone che lo accompagnano nel suo soggiorno.

In caso di inosservanza delle disposizioni del presente regolamento, l’hotel sarà obbligato a invitare il cliente a lasciare immediatamente lo stabilimento senza alcun indennizzo o restituzione di sicurezza.  Sarà inoltre in grado di rifiutare qualsiasi prenotazione futura.

INIZIO:   

L’albergatore alla libertà di non ricevere clienti il cui vestito è indecente e / o trascurato, il cui volto ha lo scopo di nascondere il volto (Legge N ° 2010 – 1192 del 11 ottobre 2010), avendo un comportamento rumoroso o scorretto e / o alcolico oltre che  Clienti il cui comportamento è contrario alla moralità e all’ordine pubblico.

Il cliente è cortese e rispettoso del personale dell’hotel.  In caso contrario, l’hotel si riserva il diritto di sporre denuncia.

Il cliente si ripiega da violenza verbale o fisica, qualsiasi comportamento o sessuale, razzista, antisemita, omofoba o qualsiasi forma di molestia. 

Al fine di verificare l’identità di qualsiasi persona che soggiornare presso l’hotel sarà richiesta una valida identificazione a controllo – in;  Oltre che un foglio di fatto da completare al ricevimento.

Lo stabilimento non accetta minori non accompagnati dal loro legale rappresentante.

IL RICEVIMENTO: 

L’accoglienza è aperta 24/24 e 7/7. 

PAGAMENTO: 

Accettiamo i seguenti mezzi di pagamento: carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), ANCV, specie.  In applicazione per un soggiorno: 

  • Per le singole prenotazioni sono considerati fermi solo dopo aver fornito un prestito bancario.
  • Per le prenotazioni di gruppo (più di 6 sale), un deposito di 50% deve essere effettuato almeno due mesi prima dell’inizio del soggiorno e il saldo deve essere pagato entro un mese prima dell’inizio del soggiorno.

 

Gli integratori non vengono calcolati automaticamente nell’importo totale della prenotazione e devono essere pagati separatamente e direttamente dall’hotel. 

L’imposta del visitatore non è inclusa nel prezzo della prenotazione ed è dovuta in loco.  È dovuto per maggiore persona e per notte, al tasso in vigore al momento del soggiorno

Cauzione pari all’importo della prenotazione della prima notte  (archiviato con carta bancaria o specie) pag. Il soggiorno è richiesto all’arrivo del cliente.  Questo viene tenuto automaticamente in caso di inosservanza delle regole di procedura dell’hotel.

L’hotel si riserva il diritto di detrarre la quantità di consumo non dichiarata all’inizio.

CANCELLAZIONE: 

  • Per le prenotazioni individuali tutte le cancellazioni devono essere effettuate 48 ore prima della data di arrivo per i singoli soggiorni (escluse le condizioni speciali impostate dai nostri partner). Dopo questo periodo è dovuta la prenotazione della prima serata. 
  • Per le prenotazioni di gruppo, i pagamenti anticipati e gli equilibri restano in hotel e non sono più rimborsabili dopo la loro data di remittenza.

 

Il diritto di ritiro di 14 giorni disciplinato dal Codice del Consumo non si applica nell’ambito delle prestazioni di alloggio alberghiere (articolo L. 221 – 28 del Codice del Consumo).

NON PRENOTAZIONE RIMBORSABILE: 

La mancata presentazione è considerata efficace in sala per la prima notte.

I ritardi di arrivo o le partenze anticipate non possono comportare un rimborso;  Il soggiorno è poi dovuto nella sua interezza. 

Inoltre il cliente è informato che l Hotel ha la possibilità di riaprire la stanza senza ritardo alle seguenti condizioni: 

  • -Cancellazione da parte del cliente;
  • Modifica della prenotazione da parte del cliente;
  • Non presentazione del cliente;
  • Errore del cliente quando si effettua la prenotazione (date, quantità di stanze, tipo di stanza). 

 

ARRIVEE, ACCES TO ROOMS AND DEPART: 

L’accesso alle sale è disponibile dalle ore 14.00.  Devono essere rilasciati prima delle 12.00.

Attenzione, in caso di partenza tardiva, ogni ora aggiuntiva è carica 20 € . 

Qualsiasi richiesta di partenza tardiva deve essere fatta al ricevimento prima del giorno prima della partenza.

Se desiderate tenere la stanza per una notte in più, il pagamento della stanza deve essere effettuato prima delle ore 11.00, previa disponibilità.

La tua camera è prevista per un certo numero di persone: per garantire le regole di sicurezza dell’hotel, non devi in nessun caso ospitare persone aggiuntive.  I neonati e i neonati contano per una sola persona.

Il cliente non può entrare nella stanza qualsiasi terza persona non conosciuta dall’hotel senza autorizzazione dell’hotel.  

Durante il vostro soggiorno sarà data una chiave per consentire l’accesso gratuito alla vostra stanza.  Non può essere affidato a terzi e deve essere restituito il giorno della partenza.  In caso di perdita o mancata restituzione, la ricapitalizzazione sarà addebitata al tasso attuale.

La pulizia giornaliera delle stanze è effettuata dal personale dell’hotel, a meno che non sia espressamente richiesto dal cliente.

Le camere a disposizione dei nostri ospiti sono controllate, funzionali e in buone condizioni.  I nostri ospiti sono invitati a segnalare immediatamente al ricevimento dell’hotel qualsiasi non – complimenti / disordine notato.

BAMBINI E LETTI EXTRA: 

I bambini sono di esclusiva responsabilità dei loro genitori / tutori in tutta l’istituzione.  È vietato lasciarli incustodire nella stanza.

Su richiesta del cliente, l’hotel può fornire una baby cot, soggetta a disponibilità.  Il numero massimo di letti baby in camera è di 1. 

ANIMALI: 

Gli animali sono accettati al tasso attuale (disponibile al ricevimento o sul nostro sito web).  Non devono superare il peso di 10 kg, devono essere tenuti al guinzaglio in tutte le aree comuni del nostro stabilimento.  Per motivi di igiene, gli animali non sono ammessi nella sala colazione (tranne che per i cani guida per la cieca o per l’assistenza) e non devono essere lasciati incustodire.  I proprietari sono responsabili del loro animale, soprattutto in caso di degradazione.

COLAZIONE: 

La colazione è servita dalle 06.30 fino alle 10.00 nella stanza prevista a questo scopo o, su richiesta, sulla terrazza, in sala o in decollo, al tasso in vigore (disponibile al ricevimento o sul nostro sito web).

LO SPAZIO DI DISTENTE: 

La sauna è aperta dalle 10.00 alle 00.00, su prenotazione, al tasso attuale (disponibile al ricevimento o sul nostro sito web).

La palestra è aperta dalle 07.00 alle 22.00, su prenotazione (libero accesso).

DIVIETI: 

Vi ricordiamo che il divieto di fumo è in vigore in tutti i luoghi pubblici dal 2 gennaio 2008.  Anche il fumo è assolutamente vietato nelle sale e nelle aree comuni dello stabilimento per ovvie ragioni di sicurezza e comfort.  La rimozione delle apparecchiature di rilevamento antincendio è severamente vietata per gli stessi motivi sopra citati.  È inoltre vietato utilizzare gli apparecchi a gas nelle stanze (esempio: stufa, ecc.).

È severamente vietato introdurre nelle sale e in qualsiasi parte la costituzione di oggetti o sostanze illecite e / o pericolose (i suoi).

NUISANZE, DEGRADAZIONI E CONTABILI: 

Per il rispetto e il riposo degli altri ospiti, per favore non bloccare le porte o fare rumore, soprattutto tra le 22.00 e le 07.00.  Qualsiasi rumore di quartiere legato al comportamento di un cliente, di un addetto o di un animale sotto la sua responsabilità, può causare l’intervento dell’operatore alberghiero per contattare la polizia e invitare il cliente a lasciare l’albergo senza bisogno di  Misure acustiche, dal momento che il rumore generato è tale da incidere sulla tranquillità della clientela (art.  R. 1334 – 30 e R. 1334 – 31 del Codice della Sanità Pubblica). 

Il bagaglio negli spazi pubblici è sotto la supervisione e la piena responsabilità del loro proprietario, anche in caso di bagagli lasciati al ricevimento.  La responsabilità dell’hotel non può essere sostenuta in caso di perdita o furto di effetti personali da parte del cliente. 

Una camera d’albergo è un luogo di riposo.  Tutto il commercio è severamente vietato. 

In generale, ogni danno o fastidio, che sia causato volontariamente o meno, nella stanza o nei vari spazi occupati durante il soggiorno, deve essere pagato in pieno dalla persona che ha riservato la stanza.

Così l’hotel si riserva il diritto di fatturare al cliente il costo di riparazione o sostituzione di materiali, oggetti o mobili appartenenti all’hotel, danneggiati o dispersi, anche in caso di ritrovamento dopo la partenza del cliente.

L’importo corrispondente sarà addebitato sulla carta di credito del cliente utilizzata al momento della prenotazione.  Una fattura può essere fornita su richiesta.

In caso di danneggiamento o fastidio avere ripercussioni in stanze di altri clienti, sarà richiesto il rimborso delle notti degli altri clienti.

L’hotel applicherà il servizio di pulizia se la stanza è lasciata in uno stato impensabile.  In caso di deterioramento del tappeto, bedding, box, l’hotel richiederà il rimborso dei danni con un pacchetto minimo di 1500 € per una restaurazione e per l’impossibilità di poter rilasciare la stanza. 

DEMARAGGIO TELEFONICO:   In conformità alle disposizioni dell’articolo L223-2 del codice dei consumatori, il consumatore è informato di avere la possibilità di registrarsi gratuitamente su un elenco di opposizione al mercato telefonico se non desidera essere oggetto di  Prospezione commerciale per telefono.  A questo elenco è possibile accedere tramite il seguente sito: www.bloctel.gouv.fr